Nuovi aggiornamenti sulla sempre presunta relazione tra Robert Pattinson e Katy Perry! La cantante infatti avrebbe ammesso di essere davvero pronta per avere una relazione duratura e di essere alla ricerca dell’uomo giusto da sposare. Lei e Robert sono legati da una profondissima amicizia e sembra proprio che la cantante sia in attesa che l’attore faccia finalmente la prima mossa! Sembra che Robert non voglia mettere a rischio un’amicizia che dura da tempo rendendo il tutto più complicato con una storia d’amore.
Ma andiamo con ordine e riassumiamo tutti gli indizi.
Robert Pattinson e Katy Perry stanno insieme?
Il mistero sulla presunta relazione tra l’attore Robert Pattinson e la cantante Katy Perry c’è, e si vede!
Galeotta fu la cena di gala a Beverly Hills, quando il dongiovanni Pattinson faceva ancora coppia con l’ormai ex Fka Twigs, musicista, cantautrice e ballerina britannica. Cosa è rimasto di quell’evento? Una foto, apparentemente normale, ma che non è passata inosservata, svelando qualcosa che probabilmente era già scritto. Al centro c’era lui, l’ex vampiro, bello e dannato con un’espressione divertita in volto, che sembra ci stia preannunciando un segreto; alla sua sinistra l’ex e alla sua destra lei, la cantante Katy Perry.
Lo stesso contesto si è ripresentato dopo due anni, nell’agosto 2017, ma quali sono stati stavolta i protagonisti in questione? Non più il trio, ma solo un duo, quello formato da Robert e Katy, beccati insieme a cena in un hotel della California.
All’epoca Katy, la cantante di Hot N Cold, era appena uscita dalla storia con Orlando Bloom, mentre l’affascinante attore Pattinson era ancora super fidanzato con FKA Twigs. Quest’ultima, però, mancava all’appello, mentre era totalmente presente, e anche molto palpabile, la complicità tra i due protagonisti della serata, a cena con pochi amici.
Ma intanto, cosa è cambiato? Beh, Robert Pattinson e Fka Twigs si sono lasciati già da qualche mese, annullando il loro matrimonio e dimostrandosi sfuggenti e distanti tra loro. Molto probabilmente, quindi, durante la cena galeotta nell’ agosto 2017 l’Edward Cullen di Twilight era già libero sentimentalmente.
In questa situazione, ci sarà per caso lo zampino di Katy Perry? Pare che in realtà tra Robert e Fka non funzionasse più da tempo, soprattutto a causa delle loro agende sempre piene. Quindi, la cantante statunitense può dirsi innocente: non è lei la causa di questa tormentata rottura. O almeno, così pare!
Ultime notizie su Robert Pattinson: rivela la cotta per Katy Perry
Fonti certe sostengono che Robert Pattinson e Katy Perry si sentano frequentemente al telefono e che facciano il possibile per vedersi quando sono liberi dagli impegni. I due condividono anche gli stessi interessi, amano entrambi divertirsi, sono spiriti liberi e si danno molti consigli a vicenda, soprattutto in fatto di relazioni. Si sentono spesso su Face time e si scambiano continuamente messaggi.
Che siano solo buoni amici? A detta delle fonti, pare proprio di no!
Già, perché la realtà dei fatti sembra molto diversa. Perché? Nonostante ci sia una lunga amicizia a tenerli uniti da tempo, pare che Robert abbia sempre provato qualcosa per la cantante, qualcosa in più di una semplice amicizia. Ma è sempre stata Katy a frenarlo, insistendo sul fatto che fossero solo buoni amici. Ad un certo punto, però, la cantante ha ceduto all’incredibile fascino dell’attore, e i due sono anche usciti insieme per un periodo.
Insomma, Katy ha tutte le qualità fondamentali che Robert ama in una donna: è intelligente, forte, indipendente, creativa e sexy!
Sì, si frequentano da molto tempo. Sì, vengono considerati amici di lunga data. Sì, comunicano per messaggi ininterrottamente. Ma tutte le foto che li vedono protagonisti li ritraggono sempre in atteggiamenti che vanno oltre la tradizionale amicizia. Il loro feeling è davvero innegabile. E in più, c’è anche la dichiarazione di Robert, che considera Katy “la sua donna ideale”.
Secondo alcune fonti, la Perry si dichiara single e soprattutto pare che i due non vogliano andare oltre l’amicizia, senza correre il rischio di contaminare un sentimento così bello che li tiene uniti da tempo.
E noi dovremmo fidarci della loro presunta “amicizia”? Ora come ora non ci sono prove sufficienti per parlare d’amore, ma la speranza di vedere insieme due star amate e originali come loro continua ad esserci!
Robert Pattinson si è sposato? La storia con FKA twigs
Tutto era pronto, già da tempo si vociferava che Robert Pattinson e Fka Twigs si sarebbero sposati presto, ma alla fine questo matrimonio è saltato completamente. Un anello che è arrivato subito in realtà, già dopo qualche mese che si sono messi insieme nel 2015. Un anello che annunciava un matrimonio imminente, ma che alla fine non è mai andato in porto. L’ostacolo più grande che ha causato la loro rottura? Le agende, sempre piene e fitte di impegni. E pare sia stato proprio l’interprete del campiro Edward Cullen a prendere questa drastica decisione, portando Fka Twigs ad abbandonare la casa che avevano acquistato insieme.
Dopo due anni d’amore, i segnali di una presunta crisi sono diventati sempre più evidenti negli ultimi tempi: niente più apparizioni insieme in pubblico, impegni sempre più numerosi, risposte tentennanti sulla loro relazione nelle interviste, preparativi delle nozze messi in standby.
Insomma, che non funzionasse più tra loro si era capito, nonostante i diversi tentativi di riappacificazione. Tra l’altro, la rottura è avvenuta in modo graduale, e i due ex pare siano rimasti in ottimi rapporti. Quello che ancora non ci è chiaro, però, è la situazione sentimentale di Pattinson. Rimarrà amico di Katy o il loro legame evolverà in qualcosa di più? Sicuramente, lui è ben predisposto ad andare oltre. Intanto, non possiamo far altro che attendere!
Ti possono interessare anche:
Robert Pattinson con una nuova fidanzata? Tutti i gossip [VIDEO]
Robert Pattinson: tutte le curiosità sul vampiro più bello [VIDEO]