Channing Tatum e Jenna Dewan Tatum si separano dopo più di otto anni di matrimonio, questo quello che riporta PEOPLE in esclusiva.
“Ehi mondo! Abbiamo qualcosa che vorremmo condividere “, ha detto la coppia in una dichiarazione congiunta condivisa sui social media. “Prima di tutto, è strano ritrovarci a condividere questo genere di cose con tutti, ma è una conseguenza della vita che abbiamo scelto di condurre, di cui anche noi siamo profondamente grati. Viviamo in una realtà incredibile, ma è anche un momento in cui la verità può facilmente essere distorta con “verità alternative” 😉 Quindi preferiamo essere noi a dirvi come stanno le cose realmente, quello che leggerete altrove non corrisponde a verità. Abbiamo scelto in armonia di separarci come coppia. Siamo stati profondamente innamorati per tanti anni e abbiamo fatto un viaggio magico insieme. Assolutamente nulla è cambiato su quanto ci amiamo, ma l’amore è una bella avventura che ci sta portando su percorsi diversi per ora. Non ci sono segreti né eventi particolari alla radice della nostra decisione – solo due migliori amici che realizzano che è tempo di prendere un po’ di spazio e aiutarsi a vicenda a vivere la vita in maniera più gioiosa e appagante possibile. Siamo ancora una famiglia e ci ameremo sempre come genitori di Everly. Non commenteremo oltre, e vi ringraziamo tutti in anticipo per il rispetto della privacy della nostra famiglia. Con tanto amore, Chan e Jenna. “
Gli attori si sono incontrati nel 2005 sul set di Step Up, il film in cui interpretavano due liceali che si innamoravano grazie alla danza. A febbraio, Jenna Dewan Tatum ha condiviso un video della sua audizione Step Up insieme al suo futuro marito.
“Quando la gente dice che voi avete una vita così perfetta, voglio urlare e dire loro che nessuno è perfetto“, ha detto recentemente Dewan Tatum alla rivista Health. “È una grande fortuna finché si cresce insieme, e penso che fino a questo punto siamo cresciuti davvero insieme. Se uno inizia a crescere prima, l’altro lo raggiunge e viceversa.”
La coppia ha una figlia di 4 anni, Everly.