È stato annunciato un sequel di La Mia Amica Speciale, il film con Tyra Banks.
Trama: La quattordicenne Casey (Lindsay Lohan) vuole riportare in vita la madre defunta, così con l’aiuto di un libro di magia riporta in vita qualcosa. Purtroppo, l’incantesimo fallisce, Casey si accorge di aver animato Eve (Tyra Banks) una bambola alla quale dovrà insegnare come si vive nel mondo reale e dalla quale imparerà a continuare a vivere, nonostante la morte della madre.
Ecco quale sarà la trama del sequel:
La bambola Eve si sveglia magicamente per aiutare una giovane donna a imparare a vivere e ad amare di nuovo, e lungo la strada, Eve stessa sperimenterà gli alti e bassi della vita reale in un film di Natale divertente, nervoso e moderno.
Stranamente la sinossi non rivela il nome della giovane donna in questione. Sappiamo che si tratta di un azzardo poter pensare che anche nel sequel ci sarà una parte per la Lohan, ovvero il ruolo di Casey cresciuta.
Ovviamente ci aspettiamo un sequel divertente e irriverenti così come era stato per il primo film.
Il film verrà molto probabilmente trasmesso in tv nel dicembre del 2018 quindi dovremmo aspettare ancora ben oltre un anno per poter vedere questa divertente commedia e scoprire chi reciterà accanto a Tyra Banks.
La modella è sulle prime pagine dei giornali per aver deciso di lanciare il suo esclusivo appartamento di Manhattan sul mercato immobiliare di lusso per la cifra di 17 milioni di dollari. Pare che gli interessi economici di Tyra si siano spostati sulla West Coast, dove l’attrice passa ormai sempre più tempo e dove ha sede la sua nuova linea cosmetica Tyra Beauty. Ciò sembrerebbe spiegare la decisione di vendere l’immobile newyorchese, anche se la stessa Banks ha ammesso al New York Times che le mancherà la sensazione di possedere una casa nel cielo.