Abbiamo già ammirato lo splendido lavoro dell’artista finlandese Jirka Väätäinen sul suo profilo Instagram.
Ha immaginato i principi Disney, le principesse e persino i cattivi come sarebbero se fossero vissuti nel mondo reale, e ora, ha dato un volto reale anche ai personaggi di Anastasia.
In questa caso sappiamo che Anastasia è un personaggio realmente esistito ed esistono anche dei ritratti della Granduchessa prima della sua morte prematura. Ma in questo caso stiamo parlando del personaggio del film d’animazione.
Se qualcuno stava pensando ad un film live-action dovrebbe guardare queste foto e come Meg Donnelly sia la persona adatta ad interpretare Anastasia.
Meg, che attualmente è la protagonista di ABC’s American Housewife e avrà una parte in Zombies di Disney Channel non si può dire che non sia Anastasia nella vita reale!!!!!
Anastasia è un film d’animazione del 1997 prodotto e diretto da Don Bluth e Gary Goldman ai Fox Animation Studios.Distribuito dalla 20th Century Fox nei cinema statunitensi il 14 novembre 1997 e italiani il 17 marzo 1998, il film ottenne successo in patria soprattutto grazie alle canzoni tema del film Journey to the Past e Once Upon a December, eseguite da Aaliyah e Liz Callaway; nella versione italiana queste sono cantate da Tosca.