Come potrei baciare la mia ragazza? Capita spesso di essere dei grandi baciatori, eppure, non bisogna mai dimenticare le origini e quindi guardare al passato.
I primi baci ci hanno sempre visto un po’ indecisi, impacciati e timorosi al punto da pensare su come fosse giusto darlo, come fosse giusto avvicinarsi. Se ti trovi in questo momento della vita non aver timore, ti daremo i giusti consigli affinché tu possa baciare con estrema naturalezza la tua ragazza.
Cosa fondamentale è metterla al proprio agio, farle avvertire la dolcezza che hai in serbo per lei con delle carezze o dei complimenti. Una volta che avrai creato questa intima atmosfera, inizia a cercare un contatto con lei anche con dell’ironia, difatti, delle volte una battuta aiuta ad avvicinarsi e tenere meno a freno i sentimenti.
Ti chiedi “come avvicinare le labbra?”, non è cosa impossibile o difficile da fare, in quanto è automatica una volta che l’atmosfera si sarà creata. Un trucco è sicuramente iniziare con un abbraccio, che ti possa poi portare ad un bacio a stampo, che rappresenta il preludio del bacio più intenso e passionale ovvero quello che vede la lingua come elemento carnale più forte. Il bacio a stampo è questione di attimi, disinvolto e leggeri come pochi, si manifesta senza che tu te ne accorda.
Delle volte ti capita o ti capiterà di incontrare ragazze fuori dai canoni della timidezza, che saranno le prime a baciarti, ma non aver paura di ciò, non sentirti ingabbiato da questa possibilità: viviti la loro voglia di testimoniare l’interesse per te in questo modo e fatti accompagnar nell’esperienza stessa del bacio.
Ed ecco che vi potrà essere anche una nota dolente: la possibilità di mordere la lingua o scontarsi con i denti, sono casi molto comuni, che ti consigliamo di affrontare senza bloccarti per scusarti, ma semplicemente lasciandoti andare e recuperando con il bacio stesso!