A fare scalpore è stata la dichiarazione di Fedez a Chiara Ferragni con tanto di interruzione di concerto, anello e richiesta di matrimonio. La fortunata ovviamente non poteva rifiutare. Il tutto è stato documentato con tanto di hashtag dedicato sui profili social dei diretti interessati. Ma loro non saranno né i primi né gli ultimi ad utilizzare i social network per dichiarare il loro amore.
Ian Somerhalder e Nikki Reed
Nikki Reed ha scelto di condividere i momenti più belli del giorno delle nozze con Ian tramite social network. Questo video, della durata di soli 15 secondi proprio come previsto da Instagram, è molto romantico ed è accompagnato da una dolcissima dichiarazione d’amore “Sei tutti i miei sogni divenuti realtà, siamo una collisione cosmica, questo è unimportante momento della nostra vita, io sono al tuo fianco, mio amore, mio uomo… buon primo mese”
Selena Gomez e The Weeknd
Selena Gomez e The Weeknd hanno postato la loro prima foto ufficiale da coppia su Instagram. Poi compiuto il primo passo sono diventate anche loro una delle coppie più social di sempre.
Ashton Kutcher e Demi Moore
I primi ad essere una “coppia social” furono l’attore Ashton Kutcher e l’ex moglie DemiMoore. Nel 2010 infatti i due condividevano molti momenti della loro vita personale su Twitter, dagli scatti in pigiama a vere dichiarazioni d’amore. Dopo il divorzio, avvenuto nel 2011, che mise fine al matrimonio durato 6 anni, la signora Kutcher cambiò il suo nickname su Twitter da @mrskutcher tornando a @demimoore.
Kim Kardashian e Kanye West
Kim Kardashian non perde un attimo per condividere scatti più o meno sensuali con il marito il rapper Kanye West. Anzi possiamo affermare che questa coppia vive una vita più virtuale che reale.
Ryan Reynolds e Blake Lively
Ryan Reynolds e Blake Lively sono una delle coppie più invidiate di Hollywood e non perdono occasione per decantare il loro amore pubblicamente. Lui è noto per le moltissime dediche fatte alla moglie attraverso instagram. Eccone una che lascia senza fiato. “Lei risponde sempre con empatia. Accoglie la rabbia con empatia. Incontra l’odio con empatia. Si prende il tempo per capire cosa sia successo a una persona quando aveva cinque o sei anni. E mi ha fatto diventare una persona più empatica. Ho avuto un rapporto molto conflittuale con mio padre. Prima di morire, mi ha fatto ricordare cose che non volevo ricordare. Blake mi ha fatto ricordare i momenti belli“.
Gisele Bundchen e Tom Brady
Sono passati otto anni dal loro matrimonio da favola in Costa Rica, celebrato in gran segreto e lontano dai flash dei fotografi, e Gisele Bundchen e Tom Brady sono più affiatati che mai. La coppia ha deciso anche quest’anno di festeggiare il loro anniversario con due dolcissimi scatti sui social, finora rimasti privati. Se la modella posta su Instagram una foto del loro primo ballo da marito e moglie con la scritta “Amo essere la tua partner nella danza della vita”, il quarterback dei New England Patriots sceglie un’immagine in bianco e nero delle loro nozze in cui ridono spensierati accompagnata dalla dedica speciale “Felice anniversario amore mio, ti amo”.
Chris Hemsworth e Elsa Pataky
Un anno fa il sexy e affascinante attore australiano ha condiviso una foto che la ritrae con la moglie Elsa Pataky al suo fianco in barca e ha scritto: “Sto cercando una nuova moglie in base a quanto riportato da @womansdayaus! Dolcezza, mi ami ancora, giusto?!” I vip iniziano ad utilizzare i social anche per negare una possibile crisi.
Shannen Doherty e Kurt Iswarienko
Oggi lei sta meglio ma un anno fa ci ha fatto commuovere quando ha dedicato un post molto romantico e commovente al marito Kurt Iswarienko sui suoi profili Instagram e Facebook. “Mi ritengo fortunata – scrive – il nostro amore è più solido che mai. È difficile sentirsi bella e sexy quando si fa la chemioterapia, è difficile amare con un futuro incerto. Eppure ci siamo“. “È difficile scegliere quale immagine pubblicare per trasmettere questo amore a tutti voi – ha proseguito l’attrice americana – Amo le foto del nostro matrimonio, le immagini con ancora i capelli, le ciglia e le sopracciglia. Ma le mie foto preferite sono ora, ora è la vera sfida“.