Ricordate tutte le ex fidanzate di Justin Bieber?
Il giovane cantante Canadese ha collezionato una lunga serie di fidanzate e di flirt, veri e presunti, con alcune delle ragazze più belle del mondo della musica, dello spettacolo e della moda.
Vediamo quindi insieme una ricostruzione più o meno accurata delle fidanzate di Justin Bieber, dal primo amore, alla storia più importante con Selena Gomez, all’avvistamento con Kourtney Kardashian.
Caitlin Beadles
Caitlin Beadles è ufficialmente la prima delle fidanzate di Justin Bieber!
E’ la sorella del suo migliore amico Christian e i due sono stati insieme dal 2007 al 2009 per poi rimanere ottimi amici.
Mandy Rain
Vero nome Amanda Moseley, cantante e ballerina americana, gossip non confermato del 2009
Kristen Rodeheaver
Altro gossip non confermato del 2009, la Rodeheaver ha partecipato al video di One Time.
Selena Gomez
Già dal 2010 la coppia dei sogni sembrava essere assieme, per poi ufficializzare nel 2011 per far sognare tutti i fan fino al 2012 con la fine della loro relazione tra alti e bassi
Barbara Palvin
Modella di Victoria’s Secrets che sembra aver avuto una relazione con Justin fino al 2014 dopo la rottura con Selena
Kourtney Kardashian
Nel 2015 è il momento della più grande delle sorelle Kardashian, che sembra essere stata vista con Justin più volte anche nel 2016 e nel 2017 e tra di loro si vocifera di una “chimica pazzesca”
Hailey Baldwin
Just Married…ed ecco il matrimonio che nessuno pensava.
E’ stata la nipote di Alec Baldwin a sposare in gran segreto Justin Bieber il 13 Settembre 2018 con rito civile, poi bissato con rito religioso un anno dopo, esattamente il 30 Settembre 2019.