Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme. Dopo settimane di indiscrezione e di gossip, di chiacchiericcio sui principali tabloid, è arrivata la conferma con un bacio: uno scatto che ha ritratto la coppia in modo molto intimo e che lascia ben poco spazio all’immaginazione.
La storia d’amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck
Potremmo definire la loro una lunga storia d’amore: ben diciassette anni dopo il loro primo addio, rivedere J.Lo tra le braccia di Ben ci riporta indietro nel tempo e non solo. All’epoca, la coppia faceva faville sui red carpet di Hollywood e il matrimonio era praticamente certo.
Poi, per Jennifer iniziò un periodo molto difficile, a causa dei numerosi impegni di lavoro. Si lasciò andare alla depressione, a un periodo nero, che continuò dopo la rottura con Ben. Lui, infatti, era il suo grande amore. Fidanzati nel 2002, la coppia ufficializzò la rottura nel 2004.
Dopo qualche tempo – in realtà solo di recente, proprio per il loro riavvicinamento – si è scoperto il motivo. Pare, infatti, che Ben ai tempi non fosse pronto né al matrimonio né ad avere figli, mentre per Jennifer era giunto il momento di allargare la famiglia e di pensare in grande.
Jennifer Lopez e Ben Affleck stanno insieme oggi?
I rumor non sono più da considerarsi tali, dal momento in cui Jennifer e Ben sono ufficialmente usciti allo scoperto. E lo hanno fatto con un bacio catturato dai paparazzi. Nei mesi, c’è stata la rincorsa alla verità, dal momento in cui nessun portavoce degli artisti aveva confermato le indiscrezioni.
Il tenerissimo bacio ha però dato per certo il ritorno di fiamma di uno degli amori mai dimenticati di Hollywood. Per il momento, sembra inoltre che i due siano stati in vacanza insieme – Miami e Montana – e che abbiano dei piani bollenti per l’estate, senza dimenticare naturalmente i figli avuti dalle precedenti relazioni.
Curiosità su J.Lo e Ben Affleck
Le curiosità su Jennifer Lopez e Ben Affleck ormai impazzano ovunque sul web. Abbiamo raccolto qualche chicca imperdibile, come per esempio chi tra i due ha deciso di riprendere i contatti con l’altro. Pronte a scoprirlo? È stato proprio Ben a scrivere a Jennifer, dal momento in cui quest’ultima avrebbe dovuto sposare Alex Rodriguez.
Agli inizi, gli scambi di e-mail erano totalmente innocenti, molto amichevoli. Poi, però, qualcosa è successo, perché all’improvviso Jennifer ha ufficializzato la cancellazione delle nozze con Rodriguez. E qualche settimana dopo è stata vista con Ben: quest’ultimo si faceva lasciare a casa sua dai bodyguard della Lopez.
Il primo weekend romantico fuori porta è stato in Montana: qualche giorno di riposo, un tuffo nella vasca idromassaggio, delle passeggiate super romantiche. Poi, Miami, in una villa da 130 milioni di dollari, dove sono stati anche paparazzati in palestra insieme e successivamente sul balcone, con una Jennifer che guardava Ben con aria sognante. E c’è da capirla.
L’epoca di Jenny From the Block
Tutte noi ricorderemo con affetto il video di Jenny From the Block. Ancor di più, però, ci sovviene alla mente un gossip dell’ultimo periodo: Ben Affleck ha infatti sfoggiato lo stesso orologio indossato per l’occasione. Un regalo di J.Lo, che ha serbato per oltre 20 anni. Se non è amore questo…